Natale in Corso

Nato nel 2009,il programma “Natale in Corso” riunisce una serie di eventi con l’intento di animare il dicembre barberinese. Un avvicinamento al Natale fatto di luci, addobbi ma, soprattutto, di tante iniziative in scena nelle domeniche e nelle date tradizionali (l’8 dicembre). Un dicembre tutto da vivere, dunque, quello che il Comitato Commercianti “ViviBarberino” e la Pro Loco per Barberino preparano anche grazie anche alla collaborazione di Consulta dei Genitori di Barberino, Bottega delle Arti Varie, Runners Barberino,Comitato Cantamaggio e molte altre associazioni del territorio.

63-natale

Il Mercatino di Natale, che vivacizza le vie del Centro Storico, in particolare Piazza Cavour e Corso Corsini, è il fil rouge dei vari appuntamenti arricchiti da concerti gospel,maxitombolate,mostre di presepi,corse con Babbo Natale e tanta musica e animazione.