Le manifestazioni

Fin dal 1997,anno di fondazione,il principale scopo dell’associazione PRO LOCO per BARBERINO è stato quello di promuovere eventi e iniziative con l’obiettivo di valorizzare il paese in tutte le sue forme.Nel 2005 l’allora Presidente Antonio Bitetti,in collaborazione con l’associazione giovanile B004,ridiede vita al Cantamaggio,la più celebre manifestazione popolare barberinese interrotta nel 1993.Dal 2010,anno di insediamento del nuovo Consiglio Direttivo con Presidente Vincenzo Iula,l’obiettivo è stato quello di creare e promuovere un calendario di grandi manifestazioni ricorrenti e continuative nel tempo.

In questa Sezione è possibile consultare il calendario generale delle iniziative e avere informazioni sulle grandi Manifestazioni ricorrenti.

InFiera-2014-foto-di-Leonardo-Giannini