Gli spazi

logocentrocivico barberino

Il Nuovo Centro Civico è uno spazio studiato per accogliere ogni esigenza ed è possibile prenotare il proprio spazio,sia per Associazioni che cittadini privati,contattando la Pro Loco per Barberino.

SEGRETERIA – Orari di apertura : dal Lunedi al Venerdi 10-12 e 21-22

direttivo@prolocobarberino.net

Per informazioni su tariffe e come prenotare è possibile consultare la sezione Moduli per utilizzo

PIANO TERRA

Sale Corsi e Riunioni A – B – C

Il Centro è dotato al pianoterra di ben tre salette ideali per incontri,riunioni e corsi.La Sala A di 30 mq,le sale gemelle B e C di 17 mq.Tutte le sale sono attrezzate con sedie,tavoli,comodi armadietti e attrezzature per ogni esigenza.

IMG_9522 IMG_9512 IMG_9513

Sala Polifunzionale

Il vero gioiello del Centro,la Sala Polifunzionale è ideale per eventi di ogni tipo,convention o piccole feste.La Sala copre 120 mq ed è dotata di proiettore e filodiffusione.

LEO11551 IMG_9526

Angolo Bar

Presente anche un angolo bar con retrostante zona office dotata di tutte le attrezzature da cucina.Il servizio bar è riservato per i soci utilizzatori del Centro ed è gestito dai volontari Pro Loco per Barberino.

IMG_9495 IMG_9497 IMG_9524

PRIMO PIANO

Spazio Gioco

Al primo piano è presente uno spazio gioco conforme alle norme che regolano i servizi integrativi per la prima infanzia.

IMG_9567 IMG_9557

Sala Musica A

Sala ideale per piccole prove teatrali e corsi di musica individuali.La stanza,di circa 22 mq,è dotata di pianoforte e impianto voce.

Sala Musica B (Sala Prove)

Sala insonorizzata dotata di strumentazione professionale, climatizzata e trattata acusticamente con pannelli fonoassorbenti atti a garantire un’acustica ottimale.