Centro Civico

UNA RISORSA PER BARBERINO

Il Nuovo Centro Civico di Barberino di Mugello,inaugurato il 27 Dicembre del 2014,è una nuovissima struttura nata con lo scopo di creare uno spazio polivalente che possa dare risposta alle esigenze dell’Associazionismo locale e destinata pertanto a molteplici utilizzi; all’interno, infatti ci sono locali per convegni, conferenze,  mostre espositive, una sala polifunzionale attrezzata e stanze per riunioni di più dimensioni e nel prossimo futuro è previsto l’allestimento di sale prova musicali.

La gestione del Centro è affidata all’Associazione Culturale “Pro Loco per Barberino”, che per natura ha fra i suoi obiettivi quello di coordinare il lavoro dell’associazionismo locale con lo scopo di promuovere il territorio.

Per info e prenotazione è possibile contattare la gestione all’indirizzo direttivo@prolocobarberino.net

LEO11551

(foto di Leonardo Giannini)