Al via i Mercoledì di Luglio a Barberino!

Una nuova iniziativa che animerà le sere di luglio a Barberino. Oltre ai venerdì, riservati ad un pubblico più giovane, con lo Spritz e le sue iniziative, ai giardini della Pesa, Barberino, grazie all’impegno della Pro Loco, offrirà nuove opportunità a chi decide di non partire per le vacanze o a chi sceglierà di passare una delle sere d’estate, magari dopo una giornata lungo il lago di Bilancino, a spasso fra vie, piazze e negozi del centro mugellano. Questo grazie ai Mercoledì di luglio, in programma nelle giornate dell’11, 18 e 25, quando la sera, dalle 21.30, oltre ai negozi aperti per uno shopping serale, approfittando anche dei saldi estivi, si potrà trovare in vari angoli del paese iniziative per grandi e piccoli.

Per i più piccoli appuntamenti fissi in Largo Nilde Iotti con la kids station grazie all’animazione di Festa & Festa mentre l’arte sarà protagonista in Corso Corsini, con laboratori ed artigiani all’opera in collaborazione con La bottega delle arti varie.

L’11 luglio, prima serata degli appuntamenti, musica protagonista in Piazza Cavour, con il concerto dei Via del Campo, tribute band di Fabrizio De Andrè; nella rock station, a Badia, concerto dei Problem Children; liscio invece cin Piazzetta della Chiesa con i Montuschi Folk.

Il 18 luglio saranno i Modheart, tribute band dei Modà, ad animare Piazza Cavour, mentre la Rock Station vedrà all’opera Franco.

Gran finale il 25 luglio, con di nuovo il ballo dei Montuschi Folk in Piazzetta della Chiesa, la cover band dei Nomadi, Colpo di Mano, che effettuerà un concerto tributo in memoria di Roberto Mochi e la musica di Roberto Roby Bruno a portare allegria e voglia di ballare in Via della Libertà.

Un programma interessante, realizzato grazie al patrocinio ed alla collaborazione dell’Amministrazione Comunale, che animerà dunque l’estate barberinese ed in particolare il centro storico del paese.