I Dj di zona si sfidano a colpi di mix con il “Mugello DJ Contest”

A Barberino si balla e ci si scatena in una notte d’estate, al ritmo di musica…e che musica! Una serie incredibile di suoni elettronici e non solo mixati dai DJ che venerdì 27 si sfideranno nella 3° edizione del Mugello DJ Contest. Il primo, l’originale concorso che, tra l’altro, mette in premio un fine settimana ad Ibiza per 2 persone grazie anche al main sponsor dell’evento, ovvero Vanessa Viaggi.

Tutti dunque a ballare nella Piazza di Barberino dalle 22 alle 2 quando si alterneranno sul palco tutti giovani appassionati dj della zona. Una bella e colorata festa nel centro storico del paese in una serata in cui giovani e giovanissimi si “riappropriano” ed animano un luogo importante del paese come Piazza Cavour.

Grande sforzo organizzativo da parte della Proloco e dello staff dello Spritz Summer Garden che chiude i battenti proprio in questi giorni e che ha registrato una grande partecipazione per il mese di apertura visto il clima informale e molto familiare ma nello stesso tempo giovane e divertente creato.

Nomi illustri del panorama musicale del territorio andranno a comporre la giuria che assegnerà il premio al vincitore che lo scorso anno è andato alla coppia formata da Francesco Giuntini e Tommaso Mocali, in arte Justin & Thomas Finmann. Coppia che si presenterà sul palco anche quest’anno per difendere il titolo e che sarà sfidata da Giulio Guidi & Tommaso Caselli, Samuele Livi & Master J., Claudio Zanieri, Charles T e Wooden Crate.

Un evento nato quasi per gioco, che sta diventando qualcosa di importante a livello territoriale e che va ad inserirsi in un ricchissimo panorama di appuntamenti organizzati questa estate dalla ProLoco, un programma molto variegato ed adatto a tutte le età, per soddisfare e divertire i numerosi turisti presenti in zona ma anche i tanti che rimarranno in paese durante i mesi estivi.